Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
...matteo...
...niuno apotropaico gesto servirotti allo fine di scongiuro porre alla jattura della latrina tua, giacchè dalle precedenti righe questa sembra essere la definizione che piu' si attaglia allo ex fintomare tuo....
...la fede nello verbo del teutonico ha da essere salda....
...la sacra scrittura et li comandamenti sui hanno da essere rispettati....
...nello vangelo lo verbo istrusce siccome convertire da latrina a vasca...
...ma non lo contrario.....
....et poscia la situationem tua hesse ancora difforme....
...puranco Zeoyoda, verbommi dii addietro in sullo portale della magione sua, che sullo capo tuo la scomunica incombeva.....
Pfft, andre il problema è proprio quello.
sono gobidi erranti grandi e non si nascondono trà i rami -28d# -28d#
emio,
Quote:
...ma non lo contrario.....
hai ragione emio......e secondo me è la cosa + grave del sistema......non si conoscono i problemi REALI a cui si va incontrro smettendo.
comunque direi che sono in situazione stabile
VIC, figurati , ci mancherebbe....stavo seguendo con attenzione gli sviluppi
Wortice....ho smesso e non me ne pento.
stò andando avanti, x sorreggere il sistema, con biodigest e bioptim, che ti dirò, non mi dispiacciono x nulla
comunque i tiraggi si sono rimarginati....adesso ho un problema diverso...........
ho inserito 2 gobidi e me se stanno magnando tutto
Matteo scusa ma spiegami meglio come sono venuti i tiraggi nello smettere Zeovit.
Da quando e dopo quanto tempo hai visto i tiraggi?
Quali animali sono stati colpiti?
Grazie