Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
baffuta sinceramente non so se è maschio o femmina oggi ho visto che rincorreva marco se lo prendeva non so come finiva
NON ANDIAMO OT SE NO DIVENTA 30 PAGINE STO COSO
scusa ma hai 18 anni abbiamo solo 3 anni di differenza mi fai sentire un bebè daiiii cioè nn x vantarmi ma io sn stata cn rag di 25 anni e nn a quei scopi ke penserete e loro nn erano pedofili ma semplicemente xk so maturi e voi mi dite ke so giovane mi fate sentire piccola ed insignificante
scusa ma hai 18 anni abbiamo solo 3 anni di differenza mi fai sentire un bebè daiiii cioè nn x vantarmi ma io sn stata cn rag di 25 anni e nn a quei scopi ke penserete e loro nn erano pedofili ma semplicemente xk so maturi e voi mi dite ke so giovane mi fate sentire piccola ed insignificante
e perchè io mica ho detto che so vecchio giovane lo è anche sabyina mia coetanea ma sara è anziana