|
Originariamente inviata da luzio
|
zefiro io ho detto che nel pubblico lo sperpero c'è e in abbondanza intendo dal messo allo spazzino prof infermieri dirigenti tutti tutti tutti ... specifico che non sono TUTTI delle mele marce ... parecchi però me lo devi concedere lo sono ... ho detto che non è vero che questo succede sia nel pubblico che nel privato ... perchè il fancazzista lo si elimina mentre nel pubblico se uno è fancazzista lo mantieni tutta la vita ...
|
Sono un dipendente pubblico stai dicendo una marea di *******, il vero sperpero' non e' il messo o lo spazzino ma la classe dirigenziale, e li che si sperperano i soldi con gli appalti, le macchine di servizio, e tutto il contorno.
Uno spazzino come il messo non arriva a 1000€ di stipendio al mese, un vigile non supera i 1100, un geometra idem.
Una volta l'ente pubblico era un posto sicuro a vita, adesso con le privatizzazzioni sei al pari di una qualsiasi azienda, con la differenza che non hai la quattordicesima la quindecesima e in alcuni casi la sedicesima, non hai premi produzione, non hai un badget illimitato di ore strordinarie, anzi ogni hanno vengono ridotte del 0.3 % sul monte ore straordinarie, vuoi che continuo ?