[blureff"]non ce nessun confronto x vedere chi e il migliore,sono entrambi dei super skimmer
------------------------------------------------------------------------------------
Scusa ma mi sento confuso, visto che hai aperto il post in maniera molto accurata, facendo prima un confronto di finiture, funzionalità e funzionamento.
-------------------------------------------------------------------------------------
,e logico che si confronta un singola pompa con un doppia pompa,il confronto reale sarebbe da fare con un bk200 esterno
------------------------------------------------------------------------------------
Di solito i singola ponpa sono meno performanti.
Che io sappia il 200 aspira 1000l/h d'aria, quindi torniamo al punto di partenza.
--------------------------------------------------------------------------------------
riguardo al discorso aria/acqua si x gli lg e uguale overo sempre le stesse caratterisciche di ricircolo ed aria,cambia solo la colonna di contatto
mostro sacro indiscusso x prestazioni in uno schiumatoio ultracompatto e lg900
non ce nulla che a parita di misure lo superi
ciao da blureff[/quote]
--------------------------------------------------------------------------------------
Allora se ho capito bene.
L' aria che aspira un LG è sempre la stessa, cambi solo la colonna di contatto.
Nel caso del 900 il diametro è piu piccolo quindi,
anche il tempo di contatto è in proporzione,piu basso.
Ma l'aria che aspira è sempre la stessa.
Scusa la domanda,questo significa che il 900 è piu performante del 2000?
L'unica cosa che differisce è il diametro, e l'entrata dell'acqua da trattare,l'aria è sempre la stessa.
Per farti un erempio H&S , Deltec o tanti altri all'aumentare del volume da trattare incrementano con pompe senpre piu potenti in modo da poter usufruire di sempre piu aria che è quella,di fatto, a catturare le proteine con linterazione di altri fattori che tu conosci benissimo.