ragazzi anche a me stamattina è arrivato un mp del caro infogenux che recitava qualcosa del tipo
"hai avuto il tuo, come ti permetti di parlare ancora????"
ora io mi domando, la questione è finita (almeno la mia e solo la mia pare a questo punto) io semplicemente mi sono messa a disposizione nel caso ancora qualcuno avesse dei problemi e nel caso si volesse fare una bella denuncia collettiva...
caro alex, innanzitutto impara a scrivere perche HAI MODERATORI mi ha fatto rabbrividire...ascolta il maestro planetbaz
e seconda cosa prima di dire str****te "io ho denunciato, io ho dato tutto in mano alla polizia postale bla bla bla", impara che ormai la gente non ha paura di te, abbiamo perfettamente capito chi sei!!!
e tra le altre cose ma quale denuncia e denuncia!!!
ma lo sai che non ci sono proprio gli estremi per una denuncia di diffamazione!
e lo sai che se anche l'avessi interpellata la polizia postale SE NE FOTTE che tu stai litigando su un forum xkè ci sono casi moooolto + seri e importanti da risolvere che le litigate di uno sciocco (perchè è questo che 6, uno sciocco

) su un forum?
ma lo vuoi capire che 6 diventato lo zimbello del forum!??!
fai solo figuracce!!!
smettila di fare lo SCIOCCO, rimedia ai tuoi errori, lo so 842 euro sono tanti da raccattare per uno che non ha una lira (ma non eri un pilota, un costruttore di impianti pubblici bla bla bla...mah)+ i 100 euro di cristalf 942 euro ma ormai credo ti 6 messo troppo nei guai e devi uscirne fuori....
certo che 6 incredibile...
ancora a mandamri mp...
ma vuoi vedere che non si può + nemmeno parlare, che ora non posso + parlare con altri utenti del forum perchè tu ti infastidisci!!!!
ma per piacereeeeeeeeeeeee
ma quando faremo un po i seri....
non mi sono mai fatta tante risate cmq...
anche perchè si dice caluNNIARE
e non caluGNAre
giusto maestro?!
ciao alex...stammi bene eh?