Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il riscaldatore a girella non parte più fino a che lo comanda il termostato ma se il termostato manda il comando e il riacaldatore non è ancora a temperatura non parte ! Io l ho messo a 2-3 gradi in più di quella impostata sul termostato
Il riscaldatore a girella non parte più fino a che lo comanda il termostato ma se il termostato manda il comando e il riacaldatore non è ancora a temperatura non parte ! Io l ho messo a 2-3 gradi in più di quella impostata sul termostato
Si ma quindi se io per ipotesi lo imposto al massimo non cambia nulla, dovrebbe partire come hai detto te solo quando il termostato manda il comando giusto?!
Si ma quindi se io per ipotesi lo imposto al massimo non cambia nulla, dovrebbe partire come hai detto te solo quando il termostato manda il comando giusto?!
Si esatto ma ho preferito non metterlo al massimo perché non so come funzionano, non vorrei che per raggiungere la temperatura massima si scaldi troppo, tutto qui è solo una fissa mia !!
Domanda :
Temperatura impostata a 26 ° con tolleranza attivazione/disattivazione di 0.3°; mi sono accorto che quando scende a 25.7° si attiva il riscaldatore (jager 300w) funzionando per un paio di minuti, poi si spegne per un pò, e poi si riaccende. ...
Ha forse una resistenza interna che per evitare il surriscaldamento lo spegne in automatico?