Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bhè intanto che penso a cosa mettere,sono andato avanti con la sump,rivestita internamente la sump con lo stirodur e siliconato il tutto.....ho piazzato la sump vecchia e la nuova vasca che conterrà la jumbo,sembra un pò quelle sump americane .....ma mi piace parecchio.
..... vedo solo ora il tuo progetto ...metti una panoramica della vasca... per quanto riguarda i pesci , da reef internatinal a gallarate trovi praticamente tutto, al limite puoi farti un giretto.... v olendo , posso fare da tramite se hai esigenze particolari, io vado spesso anche solo per dare una occhiata ,a anche molte rarità,squali razze,nautilus... di tutto , ieri aveva dei pesci con le zampe posteriori, brutti come il peccatto ...
..... vedo solo ora il tuo progetto ...metti una panoramica della vasca... per quanto riguarda i pesci , da reef internatinal a gallarate trovi praticamente tutto, al limite puoi farti un giretto.... v olendo , posso fare da tramite se hai esigenze particolari, io vado spesso anche solo per dare una occhiata ,a anche molte rarità,squali razze,nautilus... di tutto , ieri aveva dei pesci con le zampe posteriori, brutti come il peccatto ...
grazie mille..gentilissimo,quando è il momento se avrò bisogno ti disturbo la panoramica non la metto,non avendo ancora l'illuminazione sopra e l'acqua,non si vede nulla o almeno non dà l'idea di come realmente è....portate pazienza e poi metto le foto quando sono a buon punto
ok , tu fammi sapere che pesci vuoi ,ed io ti faccio sapere il prezzo comunque c'è il sito , puoi contattarli di persona , io andrei sono per dare un occhio e non farti venire per niente ... sono dell'idea che chi come te non è alla prima vasca , debba sperimentare qualcosa di un pò audace , se no finisce lo scopo ... hai visto nel 2005 il congresso a bologna con l'etologa ellen thaler ritenuta la maggior esperta sul comportamento dei pesci? in quel congresso , parlava di corteggiamento, cambio dei sessi e l'interazione tra pesci e coralli ...
no non l'ho vista .....comunque come coppia sicura c'è il pholidichthys leucotaenia e una coppia di pagliacci blak (sennò la moglie rompe)....ho letto sulla rivista Coralli che si riproducono anche in cattività,e voglio provare.
Poi il resto dovrò pensare bene bene a cosa mettere...