Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr
ma vieni che ti consolo io....
anche io detesto quelle telefonate kilometriche dove si parla di nulla,madoooooooooooooo-04
Ultima modifica di markuz640; 12-10-2010 alle ore 21:48.
Motivo: Unione post automatica
e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr
grande Aplysia......che sofferenza quelle telefonate infinite e senza scopo preciso....cmq se ti può consolare ho fatto 3 notti sul divano..(tanto per farti capire chi è il sesso forte!!!!)
Buddha...io son alla 3....per l'ultima arrivata ho spostato delle foto del bambino adottato dal mio moroso....è stata una tragedia..
siete le donne perfette, io denuncio gli amministratori perchè vi hanno tenuto nascoste fino ad ora..oppure siete degli uomini che ci stanno prendendo per il culo...troppo perfetti..
e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura
Ultima modifica di Aplysia; 12-10-2010 alle ore 22:20.
e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura
partiamo Aplysia,ma ovviamente i cellulari si lasciano a casa,così non disturbano in momenti inopportuni cioè sempre....