|
Originariamente inviata da zefiro
|
claudio_reef84, ognuno è libero di manifestare la propria opinione sia di destra che di sinistra..siamo in democrazia! in tv al cinema e dove gli pare..
non è compito di nessuno mettere bavagli!
se nn ti piace cambi canale..e cmq a me potrebbe non piacere la satira di destra ma mica mi lamento anzi..ben venga significa che siamo in una democrazia vitale e salubre..mi spaventerei nel caso così non fosse..
|
Zefiro forse ti fai sfuggire il particolare che loro dicono tutto quello che vogliono, ma io lipago!!...li pago!...li p a g o ! ! ! !...capito? Se io ti pago e ti chiedo un panino tu non mi devi dare una focaccia perchè è sempre roba da mangiare. Io voglio il panino perchè...PAGO!!!
Basta con questa storia di democrazia=libertà di stampa!..ci sono in gioco troppi interessi e certi comici lo sanno..perciò la fanno!
Quando sento Fò e Benigni, ascolto dei veri e propri comizi. Loro sono persone intelligenti e sanno quel che fanno,..perciò,..lo fanno.
Cambio canale, si!..ma i miei soldi?perchè devo finanziare la costruzione di un appartamento del mio vicino di casa?..non posso farmelo per me?
Il bavaglio deve, e dico deve, esistere. Perchè se io pago un esercizio ci deve essere un tale che provveda, perchè da me pagato, a far in modo che quell'esercizio si svolga come si deve...perchè io PAGO!
Questo per dire che prima di Berlusconi con le minacce, ..come dici tu,..sarebbe dovuto intervenire qualcunaltro,..perchè i miei soldi vogliono così. Perchè se siamo in democrazia anche io posso dire,..come nel caso del telecomando, non pago..ma non si può!C'è mamma RAI che vigila!!
Ora scusami Zefiro ma devo terminare una cosa lasciata in sospeso e devo allontanarmi dal PC. Magari ne riparliamo.
Ciao