Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, purtroppo io Gerry e famiglia molliamo.....quindi libera 5 posti.....mi dispiace un sacco ma sono bloccato a Torino per altri impegni oltre che festeggiare il mio compleanno con la famiglia....
Piu che altro siamo bloccati con la nonna di 92 anni che ha deciso di rompersi il femore 3 gg fa...operata venerdi mattina le hanno messo un bel chiodo di 22 cm e qualche vite...cosi stiamo facendo un po a turno tra tutti per starle vicino....quindi i movimenti vengono vagliati anche in termini di ore e distanza....
Algranati+2
Zon
Mauri+2
S_Cocis+1
Liferrari
Giordano Lucchetti
RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba)
Picci + 3
Giangi1970
ricky mi
Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario)
Grostik + 2 + 1 lattante
Ricca + Ede
LOLLO77 + SIMONA + 1
Ale87tv
Albert21
Geronte
alex b + 1
Daniel-T
Simone (?)