Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Un altra cosa: quanti vasetti di calli hai preso per piantumare la vasca? Grazie per le info!
Ne avevo preso uno veramente abbondante!!! Sarà stato come due normali! Comunque la maggior parte è stato sradicato perché ho avuto dei grossi problemi con le alghe (ora completamente debellate!) essendo la prima volta che faccio una vasca spinta!
Ciao!-28
ciau anche a me piace molto!! sopratutto la parte sinistra! che pianta è quella dietro a destra?
ma dov'è finita quella bella rossa che c'era dietro la roccia? stava bene!
e quando metti un bello sfondo?
seguo con piacere, ciau!
Grazie! La pianta a destra dietro la main è hemianthus micranthemoides. La pianta rossa l'ho levata perché aveva le foglie troppo grandi e stonava con il resto delle piante. Lo sfondo probabilmente non lo metterò però devo ancora decidere......
Grazie ancora! Ciao!
l'hemiantus ci sta molto bene in questa vasca ma dalla vista frontale non si vede..
dai che un bello sfondo ci sta sempre! altrimenti rimangono i puntini del muro!
ancora bravo, ciau!
Grazie ancora! La micranthemoides deve ancora crescere in altezza, quando sarà al massimo si vedrà anche dalla vista frontale! Per lo sfondo ora ci faccio un pensierino, credo di prenderlo nero!
Ciao!