Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella lampada , mi piace, bel lavoro che hai fatto e bel acquario complimenti. che bei colori.
ok per la lampada.... avevo una mezza idea di cambiare vasca... sono al 2 piano e la metterei ovviamente sotto un muro portante e non parallelamente ai travetti. parlo di 500- 600 kg di carico +o- ... è solo una ipotesi l' idea di questa vasca. e magari un mobile più lungo della vasca stessa così che il peso si distribuisca + uniformemente. sai per caso se c'è un sito che vende o realizza su misura mobili per acquari?
beh se decidi di cambiare vasca pensa prima a tutto.... alle misure della futura vasca , a che tipo di illuminazione vorresti usare, e di conseguenza che animali allevare...
sul discorso siti che costruiscono mobili ho letto su facebook questo: mobili su misura varie colorazioni per acquario dolce o marino in laminato per informazioni chiama 3408412530 o visita il sito www.coraldream.it prova a sentire lì, magari trovi qualcosa che può interessarti ...
alla fine ho smontato il berlinese e tento col dsb, l' altezza non è tanta (40cm) ma a me va bene così.
la vasca misura 80x35x40h e con 10 cm di sabba, qualcuno sa dirmi pressochè quanti chili dovrei acquistare?
comprerò questa: CaribSea Aragamax Select - granulometria 0,5-1,5mm - 13,61kg