Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sai Federico che conoscere il tuo metodo di gestione mi ha influenzato...
Sono 5 giorni che ho 25 litri di acqua che aspettano il sale per fare il cambio d'acqua che rimando da prima delle ferie, non ho ancora ordinato le resine nuove per l'impianto RO , la nuova Tunze che vorrei aggiungere non l'ho nemmeno cercata,ho sempre su il tuo osmolator e il mio e' ancora impacchettato,negli ultimi 15 giorni ho pulito 1 volta i vetri, i t5 che dovevo cambiare ai primi di settembre sono sempre da scegliere.....
Non c'e' che dire, il tuo metodo di gestione contagia davvero
Sono nettamente il peggiore
credo che lo brevetterò
cmq oggi girata dal Sestini con Massimone, Leonardo ed il di lui figlioletto ... ovviamente non volevo prendere nulla e quindi sono uscito con:
- una roccia piatta da mettere in alto per chiudere la rocciata (che ho scombussolato e ora mi piace meno di prima)
- una acro punte viola,
-integratore magnesio,
- rivista coralli,
- una turbinaria reniformis in offerta e già divisa con i miei compagni di viaggio
- due Thor (gamberetti)
... per voler solo dare un occhiata non è male ... chi è ora il peggio
Leo dei Thor nessuna traccia ne di notte ne di giorno, però il gambero maledetto ieri (dopo che ho messo la roccia nuova a fargli da tappo sull'angolo) ha spostato l'entrata proprio sul davanti, gli ho fatto anche delle foto ... dopo provo a vedere come son venute e se è il caso le inserisco
Il giga synchi? o Mare che dir si voglia?
p.s. Matilde ha detto che veniamo al compleanno di Fede cosa gli regaliamo ... io pensavo ad un bel pesce angelo che dici?
Dai Federico metti qualche foto, senza ritocco di photoshop però
E poverini i thor, mettine altri due, che fanno le cose in 4...
no no senza fotoshop non le metto che altrimenti si vede troppo il marronaio i Thor gli ho pagati 18 € l'uno prima di metterne 4 aspettiamo almeno di verificare che il pistolero non gli spari altrimenti sparo io a lui
Dai Federico metti qualche foto, senza ritocco di photoshop però
E poverini i thor, mettine altri due, che fanno le cose in 4...
no no senza fotoshop non le metto che altrimenti si vede troppo il marronaio i Thor gli ho pagati 18 € l'uno prima di metterne 4 aspettiamo almeno di verificare che il pistolero non gli spari altrimenti sparo io a lui
Quelli che ho io se qualcuno gli va vicino fanno dei salti che sembrano wonder woman
Sono tanto carini ma effettivamente costano quasi come un lysmata
ma quante belle cosine interessanti!!! ma quegli anemoni sulla sabbia sono quelli che aveva tsunami a cesena? molto belli, li volevo prendere anche io....
PS: come fotografo in confronto a me sei un genio, io non riesco a fare una foto decente..! sono improponibili.... se qualche volta vuoi venire a vedere la mia vasca per me è un piacere!
ciao
Max
Si sono proprio loro due belle anemoni della sabbia (il nome non mi viene in mente ) quella rossa e verde l'ho presa al convegno di Livorno da Madandral mentre quella azzurra me l'ha regalata Marco Lorenzini comprandomela a Cesena ... vengo a vedere la tua vasca molto volentieri basta che tu non mi chieda di fare foto
Si sono proprio loro due belle anemoni della sabbia (il nome non mi viene in mente ) quella rossa e verde l'ho presa al convegno di Livorno da Madandral mentre quella azzurra me l'ha regalata Marco Lorenzini comprandomela a Cesena ... vengo a vedere la tua vasca molto volentieri basta che tu non mi chieda di fare foto
...si molto belle!
ahahah tranquillo, anche se un pensierino ce lo stavo facendo....magari porta la tua macchina fotografica voglio vederla....ahahah scherzo dai, quando vuoi per me è un piacere, il mio cell lo dovresti avere... ora ti mando il mio indirizzo in MP... così appena puoi fai un salto!
il synchi mare sta reagendo alla grande dopo il primo giorno che non si vedeva affatto. fede ogni volta che lo vede " babbo mi conosce già! è troppo bello"
l'acropora che hai preso dal Sestini e quella nell'ultima foto nel centro? se è lei è veramente bella, rende più nella tua vasca che nella sua! te le dovrebbe dare tutte!!
per sabato, ci fà piacere avervi al compleanno di Federico, domani sarà contentissimo.
per il pesce angelo aspetta almeno che faccia la vasca più grande