Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
siete stati tutti importanti..un'ultima cosa: ho notato che il fianco sul quale sta sempre giù è il destro e le poche volte che sta su dritto, sta curvato a mò di U proprio dal lato destro, cosa cavolo può essere?domani lo metto nel contenitore grande..
non lo so nemmeno io. a volte quando si piagano è sintomo di intossicazione da nitrati, ma cambiando sempre l'acqua è strano. a meno che dal tuo rubinetto non ci sia stato un inquinamento anomalo da nitrati...
domani faccio controllare sta benedetta acqua che non vorrei davvero fosse quello perchè in effetti sti problemi li ha dati il giorno dopo il cambio dell'acqua..questa cmq è la suituazione, stasera l'ho messo nel contenitore grande senza più antibiotici dopo 4giorni, sta sempre su quel fianco ed ha un rigonfiamento leggero dal fianco che tiene sempre su (sinistro), ma ho guardato bene e più che un rigonfiamento è che sta curvo, infatti non è lineare sul fondo con l'altro fianco..e anche quando sta dritto curva il lato destro..
Scusa la brutalità, ma non trovi qualcuno che lo possa "eliminare"? Non si può veder soffrire una bestiolina così Io non se sarei capace però ho qualcuno che lo farebbe, mi sembra più crudele continuare