Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mauro56, Io penso che libri di questo tipo abbiano una tiratura intorno le 4000 copie. Solitamente case editrici così grandi difficilmente stanno sotto tirature inferiori, ma potrei anche sbagliarmi. Ciao.
mauro56, Io penso che libri di questo tipo abbiano una tiratura intorno le 4000 copie. Solitamente case editrici così grandi difficilmente stanno sotto tirature inferiori, ma potrei anche sbagliarmi. Ciao.
Strano... non conoscevo la "malattia de velluto".
Mi ricordo solo che a mio nonno faceva prurito la mutanda di lana sul sedere e si grattava sempre il culo ma la malattia del velluto non l'ha mai presa...
Strano... non conoscevo la "malattia de velluto".
Mi ricordo solo che a mio nonno faceva prurito la mutanda di lana sul sedere e si grattava sempre il culo ma la malattia del velluto non l'ha mai presa...
Chi mi consiglia dei pesci molto resistenti ai nitriti?!?
Ho riempito la vasca lunedì e i pesci che ho inserito ieri mattina sono già tutti morti... colpa mia che sono imbecille, dovevo acquistare quel libro prima di allestire
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Chi mi consiglia dei pesci molto resistenti ai nitriti?!?
Ho riempito la vasca lunedì e i pesci che ho inserito ieri mattina sono già tutti morti... colpa mia che sono imbecille, dovevo acquistare quel libro prima di allestire
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro