Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho scritto ora ora mail a simone per il pranzo.
gli ho detto che siamo in 20 (persona più, persona meno).
ho specificato che è presente un vegetariano e uno allergico alle proteine del latte, intollerante al lattosio.
inoltre ho chiesto menù libero, in modo che tutti mangino ciò che più gli piace!
appena ho conferma vi dico!
L’agriturismo fa un menu unico e non alla carta, il fritto è una delle portate ma non la sola, può essere un antipasto o un secondo, quindi non penso ci siano problemi.
In ogni caso sentiamoci prima di prenotare.
mi ha lasciato il cell, domani lo sento e poi vi aggiorno.
Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.
Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi.
Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.
Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi.
Luca ora sento Teo e vediamo come fare........che io sappia con Teo siamo io, Zon e penso Riki mi.....ci aggiorniamo.
Mauri, ricordavo erroneamente che fossi di Trezzano S/N, non Cernusco, per quello pensavo fossi vicino... quindi il discorso decade... dovrei venire da Matteo in pratica... ok fatemi sapere se avete posto, altrimenti resto a casa... tra l'altro a che ora si partirebbe da Cinisello? perchè tra l'altro la sera prima rientro tardi...
Luca dai vieni alla fine un posto lo troviamo dai al massimo tiriamo su la macchina io o alberto..