Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il prodotto bio-P-D in una vasca stabile con acropore ,non va assolutamente usato ,vi dico che parecchie persone nel triveneto con vasche stabili dopo una settimana di dosaggio (tarato sulla propria vasca),si sono visti perdere la maggior parte delle colonie vecchie che avevano in vasca da anni.Li consiglio magari chi tiene vasche di soli pesci con un carico organico molto elevato.
-05 -05 -05
Perbacco che guaio!!! Sono del triveneto anch'io ed uso xaqua da ottobre 2005. Sei sicuro di quello che scrivi riguardo a queste morie improvvise??
Sai, mentre aspetto una tua risposta inizio a darmi qualche toccatina....non si sa mai.
Ma non lo usavi anche tu il sistema? La tua vasca non è stata vasca del mese???
Non mi ricordo bene....
Ciao!!!
Ascolta "rck 300" ,perchè la mia vasca è stata vasca del mese cosa voi dire che ogni prodotto che viene menzionato su quel post è miracoloso e che tutti devono seguire i metodi di conduzione di chi viene citato sulla vasca del mese.
Non capisco a volte su questo forum,alcune persone provano dei prodotti,danno giudizzi positivi oppure mettono in allerta altre persone e, alcuni cretini di turno si permettono di rispondere con sarcasmo e strafottenza.Grazie Cretino continua in questo modo.
Ciao Matteo, scusa ma non ho saputo resistere..........nei tuoi post elogiavi il sistema o sbaglio??? Poi sinceramente non capisco il tuo modo di esprimerti nei confronti di altre persone, a me pare che la domanda di Rck 300 sia un chiarimento e non un'offesa nei tuoi confronti o sbaglio???
Inoltre mi pare che nessuno consigli di usare i Bio P-D nelle vasche vecchie e stabili(con valori nella norma), o no???
Per favore Matteo poniti con altri atteggiamenti, perchè anche se hai una stupenda vasca non ti puoi permettere di offendere così le persone. Grazie.
Ciao Matteo, scusa ma non ho saputo resistere..........nei tuoi post elogiavi il sistema o sbaglio??? Poi sinceramente non capisco il tuo modo di esprimerti nei confronti di altre persone, a me pare che la domanda di Rck 300 sia un chiarimento e non un'offesa nei tuoi confronti o sbaglio???
Inoltre mi pare che nessuno consigli di usare i Bio P-D nelle vasche vecchie e stabili(con valori nella norma), o no???
Per favore Matteo poniti con altri atteggiamenti, perchè anche se hai una stupenda vasca non ti puoi permettere di offendere così le persone. Grazie.
.....Bhe,dove sta scritto che nelle vasche vecchie e stabili non si deve usare?
Comunque OT (il bio viene usato anche per uccidere le aiptasie.....visto di persona.....sarebbe bello sapere che c'e' dentro)
e beh sei proprio l'esempio lampante dell'educazione complimenti!!!!!!!!!
avrai una gran bella vasca ma credo che hai le funzioni cerebrali un pochetto annebbiate(i bio non vanno sniffati ricordalo:vanno dati "aal'acquario")