Sii Giangi, ho messo gli smile apposta perche il forum e bastardo, non si capisce mai il tono della voce..io sono aperto a tutto..loghi, affiliazioni, nomi..l'importante e avere un bel gruppetto qui anche nel nordest visto che la Lombardia regna sovrana tra noi acquariofili marini..ha giusto bisogno di una spina nel fianco..destro!!!
Per il materiale si, me la cavo, ho gestito due squadre per 4 anni e abbiamo sempre vinto il premio di "divisa piu fica"..poi arrivavamo ultimi ma almeno eravamo carini!!!! Se non ci sono soluzioni migliori possono occuparmene io a tempo debito ma se ce qualcuno del settore...MEGLIO ANCORA!!!!!!
Sakko12..belli ma mooooooolto tattoo!!!
Federico..beh grazie infinite della collaborazione, partire da zero per noi sarebbe un primo grande scoglio..che fortunatamente ci evitate..anche io sono per un logo slim..intuitivo che richiama subito al club..
Casanova (Brad Pitt per le amiche) è solo la mascotte qualora lo diventasse..se mai pensavo..tipo stampato sulle magliette dei nostri bimbi..una sorta di Ronald Mc Donalds per l'omonima catena di ristoranti..mentre come logo hanno la celebre M arrotondata..non so se sono riuscito a spiegarmi!!!
Questa seppur da sistemare potrebbe essere un idea, sempre per gli affezionati dell'idolo: