Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..
hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?
quella pubblicità era spettacolare... Hypa sei tu quello che fa statue con...?
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.
Hai ragione..
A te è piaciuto?
Originariamente inviata da riky076
Originariamente inviata da Hypa
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..
hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?
Lo ricordo..
No no, io raso il pratino d'erba..(erba da giardino, non quella "simpatica"-28d#)
Originariamente inviata da polypteridi
quella pubblicità era spettacolare... Hypa sei tu quello che fa statue con...?
Le statue le faccio..ma non con il rasoio..
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!!
menzione speciale per Emanuele!
Paolo! Hai visto che ho cambiato l'avatar?
Non ho dimenticato quello che vi dissi l'anno scorso, oggi inizio un nuovo stampo del maestro Yoda, una volta che sarà finito, ne spedirò 3, uno a te, uno a Cristian ed uno ad Andrea
Eeeeehhh ma questo avatar ha un senso.... La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave....