Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimo......
quanto me la metti la poci(credo che sia fuxia) sul taleario..???????????
mi spiace non è in vendita...ed è una digitata rosa...
e non è in vendita no.....è già divisa per 4!!!......cmq posso garantire al SIG.SENTENZA che il proprietario della vasca in questione, non è assolutamente in grado di usare P.S....ha già difficoltà di base nelle comunicazioni con Skype...
ciao poffo
inutile dire che la vasca è stupenda e molto molto asettica .
cmq io d'estate qualche volta vengo li al mare a casa di un mio amico che abita vicino al bar valeria
se nn ti dispiace mi piacerebbe venire a dare un occhiata alla tua sala operatoria.
cmq se ne riparla per quest'estate
ciao e complimenti ancora.
Mi farebbe davvero piacere,io abito a circa 2km dal bar Valeria,quindi nessun problema
Originariamente inviata da redpin70
Originariamente inviata da poffo
mi spiace non è in vendita...ed è una digitata rosa...
e non è in vendita no.....è già divisa per 4!!!......cmq posso garantire al SIG.SENTENZA che il proprietario della vasca in questione, non è assolutamente in grado di usare P.S....ha già difficoltà di base nelle comunicazioni con Skype...