Visto che il ritrovo è stato deciso al seabox, io propongo il ristorante/pizzeria La Chiesina , via Leonardo da Vinci 83 è li vicino e raggiungibile a piedi, in questo modo non si devono nemmeno riprendere le macchine, tutto tempo risparmiato per chi deve poi farsi dei chilometri dopo
siccome ricordo che fanno una frittura di pesce alla viareggina molto buona, ho chiesto un menù che la includesse, il menù completo sarebbe:
antipasto di pesce, 2 assaggi di primi piatti da sceglire(sempre pesce), frittura viareggina, dolce, caffè, con una cosa del genere mi hanno detto di non poter fare meno di 28€
in alternativa io pensavo di fare qualcosa in meno , ad esempio solo antipasto , frittura abbondante, dolce, caffè in questo modo si risparmierebbe qualcosa e ci si gusta meglio la frittura
fatemi sapere cosa ne pensate
P.S. dimenticavo, la frittura viareggina per chi non lo sa sarebbe frittura di totani, gamberi, paranza + verdure a fiammifero miste, di solito vucchini, carote.
------------------------------------------------------------------------
ovviamente se c'è qualcuno a cui non piace il pesce, li fanno anche tutto il resto compresa pizza