Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
giangi1970, Ciao schiumando bagnato si sporca tutto sia il collo che il bicchiere questa e la foto di Sanza dopo 2 gg. parla da sola.......il mio LG è uguale.
Abracadabra, Non penso proprio...........perche la foto sopra non e una schiumazione bagnata???? l'altra foto e super bagnata li visto che lo aveva appena montato stava trovando il livello giusto.
mauri10565, Ciao...allora Lg o altri tutti dal' primo all'ultimo se schiumi bagnato il bicchiere si riempie prima ma il collo resta piu' pulito...se schiumi piu' secco il bicchiere si riempie meno ma il collo si sporca molto piu' velocemente......
La foto che hai postato e' della schiumata piu' secca.infatti il collo e' molto piu' sporco dell'altra foto.......
giangi1970, La foto che ho postato e la schiumazione di 2 giorni non e una schiumazione secca.......certo che con una schiumazione secca il collo si sporca di più, ma ci mette piu tempo a sporcarsi, con la bagnata bisogna pulire il collo ogni 2 giorni.
Abracadabra, Non penso proprio...........perche la foto sopra non e una schiumazione bagnata????
ho scritto che è secca per caso???
ma si vede lo stesso il collo più sporco che nella seconda.
comunque schiumata secca...collo più sporco e viceversa.