Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il carbone attivo non metterlo..serve principalmente per eliminare i residui dell'uso di medicinali..più che altro mi pareva che volessi ricreare un sudamericano quindi sarebbe da prendere in considerazione anche l'uso di torba per ambrare l'acqua
il carbone attivo non metterlo..serve principalmente per eliminare i residui dell'uso di medicinali..più che altro mi pareva che volessi ricreare un sudamericano quindi sarebbe da prendere in considerazione anche l'uso di torba per ambrare l'acqua
Però, se l'hai comprato, tienilo insieme all'aeratore nel cassetto, anch'esso serve in certi casi
Buon Natale!!!
Però, se l'hai comprato, tienilo insieme all'aeratore nel cassetto, anch'esso serve in certi casi
Buon Natale!!!
Dimenticavo: se quei quattro fori di ingresso acqua nel filtro non hanno le grigliette eventuali pesci piccoli potranno fare avanti ed indietro da dentro il filtro
Dimenticavo: se quei quattro fori di ingresso acqua nel filtro non hanno le grigliette eventuali pesci piccoli potranno fare avanti ed indietro da dentro il filtro
Sono tornato adesso dal negozio (che è anche quello che mi ha venduto l'acquario,)
altri due negozi hanno chiuso
Ho preso la spugna e la lana di perlon, lapillo lavico non c'era ,
ho trovato la torba , non l'ho comperata , se non metto i pesci non mi sembra indispensabile, magari posso mettterla in un secondo tempo...
Per federico Sibona , Le grigliette ci sono , devo rinforzarle però se c'è in giro qualcuno che le ha nuove meglio...
Sono tornato adesso dal negozio (che è anche quello che mi ha venduto l'acquario,)
altri due negozi hanno chiuso
Ho preso la spugna e la lana di perlon, lapillo lavico non c'era ,
ho trovato la torba , non l'ho comperata , se non metto i pesci non mi sembra indispensabile, magari posso mettterla in un secondo tempo...
Per federico Sibona , Le grigliette ci sono , devo rinforzarle però se c'è in giro qualcuno che le ha nuove meglio...
Cosa intendi per rinforzarle? Non hanno da fare nessuno sforzo, non devono sostenere un carico
Sì, per la torba puoi decidere se e quando vuoi.
Buon Natale!!!
Cosa intendi per rinforzarle? Non hanno da fare nessuno sforzo, non devono sostenere un carico
Sì, per la torba puoi decidere se e quando vuoi.
Buon Natale!!!