Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah, sappiate fanciulli che io vi scasserò i cabasisi (così mi capisci meglio pure tu ) affinchè tutte le vostre foto siano in mano mia... TUTTI
Ah! Questa è ingiustizia! Noi dobbiamo essere tutti (e con i cabasisi rotti, per giunta! ), e tu sei esonerata?! Eh,no! -28d#
Cmq quoto Federico Sibona! Se si parla di tavolette del water, non possiamo andare così vergognosamente OT! Quindi, che si continui con i commenti sulla gestione e la colorazione della tavoletta!
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Victor Von DOOM, praticamente non avevo capito un c... allora!!
allora confido nella tenacia di giak, (lo scrivo cosi perche non trovo quei benedetti tratti verticali nella tastiera), lui sapra convincere tutte le fanciulle di questa bellissima comunity....giusto Giak?
Io non so che donne hai conosciuto tu che hanno reazioni adolescenziali nella settimana del ciclo e che vivono le normali variazioni d' umore rendendole una prigionia, ma tra una normale variazione ormonale e l' instabilità pscichica ce ne passa e ti assicuro che la gente normale non è così.
Se poi la bravura di un uomo sta nel convivere con un' altra persona senza comportarsi come un neanderthaliano siamo messi bene...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.