Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io tra oggi e domani inizio a montare il refugium.....mi servirebbe la sugar............
per le talee portero' qualcosa pure io.......ma non sps...avrei un po' di euphilya .....a chi interessa?
io tra oggi e domani inizio a montare il refugium.....mi servirebbe la sugar............
per le talee portero' qualcosa pure io.......ma non sps...avrei un po' di euphilya .....a chi interessa?
Alfonso, a me il refugium è 50X40 e ci sono circa 13cm di sugar, se ti interessa ti puoi prendere la mia.
Non so se va lavata o se si può mettere com'è, considera che a me è in funzione da 5-6 mesi e quindi già bella carica di batteri.
Alfonso, a me il refugium è 50X40 e ci sono circa 13cm di sugar, se ti interessa ti puoi prendere la mia.
Non so se va lavata o se si può mettere com'è, considera che a me è in funzione da 5-6 mesi e quindi già bella carica di batteri.
grazie fernando........
....purtroppo la vasca me la sono gia' fatta fare .. -04 ..devo solo montarla............la sugar invece la devo ancora comprare........
il solito esagerato... scommetto che sono venuti tutti in coppia, vero? se è così è meglio che non sono venuto altrimenti mi toccava reggere il moccolo
mi dipiace dirtelo ma non saresti stato solo cera una fantastica donzella senza compagnia e quindi non avresti retto il "moccolo"
__________________ Dio perdona sempre l'uomo qualche volta la natura non perdona mai prima o poi ti porta il conto.
....purtroppo la vasca me la sono gia' fatta fare .. -04 ..devo solo montarla............la sugar invece la devo ancora comprare........
Alfonso, io ti avevo dato le dimensioni della vasca per farti capire quanta sabbia ho, se non ricordo male, erano 4 sacchi di "CaribSea Aragamax Aragonite sands da kg.14".
Comunque quando vieni mercoledì la vedi e decidi.
Ciao.
A partire da destra della foto abbiamo: Simona (Simovit) e wuaione, Roberta (l'affamata ), Piero Pierofon (tutto gira intorno a me e ce credo ), io (MADICA) e mia mogliera, wuaiona di Alfonso e Alfonso (Cristalf21). Nella foto manca la fotografa, la moglie di Piero, ma tutti non ci entravamo e ne abbiamo fatta fuori una