Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vista la sfiga che ho avuto....girando per siti, su acquaingros c'è un riduttore di pressione aquili a 1 manometro a 42 euro...in pratica poi bisognerebbe comprare la bombola usa e getta. giusto?
il diffusore ce l'ho, ho preso ieri il co2 mixer della ferplast.
quindi a sto punto se petingros ha terminato gli impianti potrei prendere quello giusto? o servono altri elementi?
boh vedremo...ho scritto a petingros e mi hanno risposto che è terminato. hanno detto anche che i prezzi resteranno invariati, ma per la disponibilità non sarà a breve termine. a sto punto aspetto, tanto non ho fretta. poi vediamo anche cosa mi porta in dono la laurea.... ciao belle....
azz che sfiga...
cmq non ti preoccupare, di trovare si trova...
ma com'è che hai comprato SOLO il diffusore ?
ciao alfa, ecco qui, ho reso questo, ho letto in giro che funziona molto bene, perchè scioglie completamente la co2, non produce bollicine piccle o simili, infatti non si vede nulla fuoriuscire dall'apparato....
lo collego all'impianto a fermentazione che già ho ed il gioco è fatto, poi se mi riuscirò a comprare l'impianto a bombola lo collego lì. http://www.ferplast.com/marexita/pro...4/Default.aspx
si proprje nu calascion se me lo chiedevi te lo davo io lo stesso...mannegg a te...cmq se vuoi prendi solo un riduttore sul mercatino l'ho visto a 20 euro...prenditi il riduttore e la bombola usa e getta..
ciao alfa, ecco qui, ho reso questo, ho letto in giro che funziona molto bene, perchè scioglie completamente la co2, non produce bollicine piccle o simili, infatti non si vede nulla fuoriuscire dall'apparato....
lo collego all'impianto a fermentazione che già ho ed il gioco è fatto, poi se mi riuscirò a comprare l'impianto a bombola lo collego lì.
ah sì, l'avevo visto anch'io, e mi piaceva un sacco...
ho anche una recensione su alcune riviste, in cui ne parlano molto bene
non so se sia possibile adattarlo ad un impianto normale, usandolo *solo* come diffusore, ma immagino di sì !
perchè a sto punto non compri gli altri pezzi del set della ferplast ?
__________________ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...