zefiro, hai scritto ...claudio_reef84, posso dire esattamente lo stesso dall'altro lato...sai quanti ragazzi di buona famiglia conosco con vestiti alla moda che pippano cocaina o o si ubriacano come pezze e si fanno le canne ma votano cdl?!
gran bella ipocrisia
si vede che i luoghi comuni non fanno per te..
Senza dubbio zefiro. Li conosco anche io e li ripudio. Infatti non capisco perchè votino cdl,..visto che la casa delle libertà è di tutt'altro parere. Non comunisti, radicali e via dicendo però!
I primi non sanno chi votano, i secondi si.
E' strano che un votante a destra che sa che avrà vita difficile nel farsi le canne (poi è da vedere,..perchè le leggi volute dalla destra che la sinistra si accinge celermente a modificare, (qui, il perchè dico che è normale che i cannati multicolore votino sx e strano, ma forse giustificabili perchè sotto effetto di allucinogeni, che i vestiti alla moda cannati pure loro votino a dx!..non sanno quel che fanno) dovrebbero essere anche rispettate, e non sempre, anzi, quasi mai, lo sono, ma meglio di niente!), si faccia poi le canne.
Ripeto...i comunisti dicono che farsi spinelli e togliersi la vita sia diritto umano, mentre cdl dice che bisogna fare di tutto per cercare di dare un minimo di scuola, che purtroppo genitori incoscenti e molto probabilmente relegati ad una mentalità redrograda tipica di radicali e comunisti non fanno, a quelle povere pecorelle smarrite, cercando di impedire con leggi precise, e non dittatoriali come avviene nell'amata cuba (tra l'altro Pannella sciopera per Saddam ma non per i dissidenti cubani), di farsi male da soli. Invece di ringraziare...!
Per tutto questo e molto altro dico che chi si fa le canne dx non sa perchè vota a dx, ma quell'altra sponda si!...eh, se lo sà!...li sento io dire...adesso mi sparerò tutte le canne che il mio portafoglio riesce a darmi!..

....contenti loro!!
Ci credo che non c'è più amor patrio supergippo, ..se i primi a cui non si vuole bene siamo noi!?
Poi..!!... ponderate..ponderate..!