Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
mai deposto, ma secondo me sono tutti dello stesso sesso.
ogni tanto fanno una specie di danza vibratoria e a cerchi in coppia, ma non ho capito se sono atteggiamenti di sfida o di accoppiamento.
proprio oggi, stavo comprando delle piante e 12 neon e in una vasca ho visto un barbino isolato in mezzo a dei gonnellino e ne ho preso un 4 da aggiungere ai miei 3.
proprio pacifici non sono, ma non sono pericolosi.
sono un pò rompicoglioni, ma poi si abituano ai loro compagni di stanza.
diciamo che ogni tanto si inseguono e inseguono gli altri.
magnano cibo vivo delle guppe, ma lo preferisco, maledetti guppi trombatori.
a me piacciono tanto.
oramai sono 4 anni che li ho e credo che non mancheranno mai + nellle mie vasche.
sono proprio simpatici.
mai deposto, ma secondo me sono tutti dello stesso sesso.
ogni tanto fanno una specie di danza vibratoria e a cerchi in coppia, ma non ho capito se sono atteggiamenti di sfida o di accoppiamento.
proprio oggi, stavo comprando delle piante e 12 neon e in una vasca ho visto un barbino isolato in mezzo a dei gonnellino e ne ho preso un 4 da aggiungere ai miei 3.
proprio pacifici non sono, ma non sono pericolosi.
sono un pò rompicoglioni, ma poi si abituano ai loro compagni di stanza.
diciamo che ogni tanto si inseguono e inseguono gli altri.
magnano cibo vivo delle guppe, ma lo preferisco, maledetti guppi trombatori.
a me piacciono tanto.
oramai sono 4 anni che li ho e credo che non mancheranno mai + nellle mie vasche.
sono proprio simpatici.
infatti sono molto carini. siccome sto pensando di sistemare l'acquario sto guardando in giro specie nuove, e devo dire che questi barbus sono proprio belli!
infatti sono molto carini. siccome sto pensando di sistemare l'acquario sto guardando in giro specie nuove, e devo dire che questi barbus sono proprio belli!