Ragazzi le mie impressioni e il mio parere, una zetlight 6600 copre una area di 90x 50 non di più.
Purtroppo non avendo le lenti, i PAR non vanno molto in profondità, comunque parlo per la mia vasca alta 70 cm (Per chi ha una vasca da 45 cm ,colonna d'acqua, incomincia ad essere una cosa interessante).
Assistenza eccellente ho avuto un problema con una ventola, li ho contattati, ed il giorno seguente me l'anno spedita a casa.
Riesce a tenere i colori dei coralli molto bene, anche la crescita é buona ripeto l'altezza della vasca non deve superare i 45

cm.
Il prezzo mi sembra troppo alto. Dovrebbero venderla intorno ai 1100€
Non ha il wifi ed é una pecca abbastanza importante.
Per chi la vuole acquistare andate tranquilli il suo lavoro lo fa egregiamente.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Ma aspettare che risponda lui,e visto come lo state prendendo in giro dubito lo fara',per sapere perche' le ha cambiate o non le ha montate invece di lanciarvi in voli pindarici e fantasiosi??
Come la vedete??
Mauri...se e' per quello sta anche cercando anche altre plafoniere a led...e allora?? 
Il ragazzo mica ha solo quella vasca...se non ricordo male e sempre se non ne ha montate altre nelle ultime ore ne ha 5 o 6....tra nanetti "normali" ed enormi....
Una,se ce l'ha ancora,di 200 metri di soli pesci.. piu' la grande principale piu' altre sparse...
|
|
Originariamente inviata da ZON
|
Si andavano tanto bene le zetlight che adesso monta 12 radion pro...
|
Certo comunque sono 13

Ho anche 2 Mazarra serie P su un elos midi
1 pacific sun In arrivo
2 zetlight 6600 nel Taleario.ecc..