Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A parte gli scherzi, occhio a questi annunci, come anche a moltissimi altri annunci di vendita di macchine, moto, orologi preziosi e cose di valore che vengono venduti a meno della metà del prezzo di mercato. Sono sempre e assolutamente fregature! Tu paghi e ciao, non ricevi nulla!
Su siti come subito.it, ebai annunci e simili, non dico ******* se almeno un 10% sono annunci truffaldini.
Se ti posso consigliare... perchè non senti la FOI? O vedi quando si terrà qualche mostra mercato, magari nella tua zona? Guarda qui http://www.foi.it/mostre.htm se trovi qualcosa.
La più grande la fanno a reggio emilia e trovi una marea di gente che vende pappagalli di tutti i tipi e lì sicuramente spunti un prezzo migliore e ti affidi ad un allevatore serio con tutti i documenti necessari.
Sto in contatto con quello dell'Italia in miniatura mi dovrebbe dare uno di quelli che hanno loro di circa un anno
Azzarola ne fanno una a TRANI ma non dicono l'indirizzo
------------------------------------------------------------------------
chiamato mi hanno dato il numero di cell ora vi lascio ciauz
Ultima modifica di bigjim766; 23-09-2011 alle ore 12:27.
Motivo: Unione post automatica
Ho bisogno di soldi ora, perché userò i soldi per pagare per il volo e la consegna del pappagallo.
Non appena ricevo i soldi, i pagherà per il volo del pappagallo e ti invieremo tutti i dettagli del volo in modo che si sa l'orario di arrivo del pappagallo a casa vostra.
Ho già preparato tutto e il pappagallo è pronto ad entrare nella tua casa il più presto possibile.
Non appena ricevo i soldi, procederò e inviare il pappagallo.
Si prega di rispondere nel più breve tempo possibile in modo che io ti darò i miei dati bancari in modo che è possibile trasferire i soldi.
Va bene tutto?
Avete delle domande?
Grazie, aspetto una tua risposta.
ma che ciò scritto GIOCONDOOOO?
vuole fare il furbetto lui
gli ho risposto che i soldi glieli do quando mi darà il pappagallo e la fig... della sua amica
Ultima modifica di bigjim766; 23-09-2011 alle ore 16:33.
Fatti mandare in ostagio la bionda e poi fai il bonifico per il pappagallo!!!
Male che vada ti tieni la bionda..........
magari dopo te la passo
quel cogl....voleva 120€ e poi alla consegna 130€ gli ho scritto niente pappapgallo niente soldi
domenica vado all'ipercoop di molfetta e gli metto 1000€ in mano vediamo che dice lui ne vuole 1500 per una femmina di 18 mesi
Ultima modifica di bigjim766; 23-09-2011 alle ore 18:03.
Inizia ad informati, leggi tutto quello che trovi sulla specie che vuoi allevare, ed aspetta il prossimo inverno la mostra ornitologica di Reggio Emilia, arrivano espositori ed allevatori da tutta Europa, i prezzi sono "da fiera" gli animali hanno tutti i documenti in regola,e prima di acquistare puoi valutare la salute/vitalità/docilità/personalità/età...... ecc... dell'animale di persona prima di acquistarlo.
Inizia ad informati, leggi tutto quello che trovi sulla specie che vuoi allevare, ed aspetta il prossimo inverno la mostra ornitologica di Reggio Emilia, arrivano espositori ed allevatori da tutta Europa, i prezzi sono "da fiera" gli animali hanno tutti i documenti in regola,e prima di acquistare puoi valutare la salute/vitalità/docilità/personalità/età...... ecc... dell'animale di persona prima di acquistarlo.
Ameno che non ti diano la bionda..
Il prossimo invernooo? ma io lo voglio adesso
Originariamente inviata da lupo.alberto
Mauri, evidentemente c'è sempre qualcuno che ci casca.........
***** Albe dammi una mano sto trascurando i pazienti sto attacato a sto cavolo di pc vedi un pò sui 1000€
Ultima modifica di bigjim766; 23-09-2011 alle ore 18:40.
Mauri, onestamente non ho proprio idea.... Considera che quello che ha mio padre lo comprò mio fratello ben 15 anni fa.....
Secondo me l'amico MAX 2 ti ha dato un'ottimo consiglio: aspetta una fiera specializzata - li si che troverai di tutto e sopratutto avrai a che fare con persone serie.
Nel frattempo ti prepari sia con l'attrezzatura (gabbia, trespolo, voliera, ecc.) che studiando la "tecnica" d'allevamento.
La fretta non è mai buona consigliera.
Ciaooooo