Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fate na prova chiedete di venire ,sotto sto caldo, a lavorare ad una persona quasi ti sputano in faccia, chiedetelo ad un extracomunitario dopo 2 secondi sta li anche se non sa fare un caxxxxo.
Si sente sto senza soldi!! gli offri il lavoro e quando sentono che è pesante, non è che devono andare a scaricare i tufi, ti dicono per quattro soldi preferisco starmene a casa, che gli fareste ad uno di questi?
Ma come cavolo fanno alcune famiglie a campare con uno stipendio di 1200€?
Io penso uno hanno un solo telefonino
due hanno una sola macchina, se ce l'hanno, tre si mangiano ciò che è avanzato a mezzogiorno o il giorno prima, quattro non fumano, cinque non vanno il giovedì o il sabato a mangiare in pizzeria o al ristorante, sei fanno le ferie in rapporto a ciò che sono riusciti a mettere da parte durante l'anno, sette vanno a lavoro con l'autobus treno bici ecc, e chi + ne ha + ne metta
Guarda io a luglio e ad agosto non prendo stipendio e aspretto e spero la disoccupazione in attesa di venire riassunto a settembre nella scuola.. Rinuncio a circa quelle 500 cose che facevo tutti i mesi.. Dalle cene, agli agriturismi, ai coralli, ect c'è gente che campa con 900 euro al mese.. Incredibile .. Noi li spendiamo in una settimana e quanto a vacanze non so quanto puoi mettere via con quegli stipendi..
nel palazzo c'è ne uno che ha moglie e 2 figlie a carico ora che le figlie son diventate grandi incomincia a spendere qualcosain + perchè le figlie lavorano ha tirato su per 18 anni con uno stipendio solo ed ha pagato pure il mutuo, saltuariamente lavorava in una macelleria come straordinario il sabato pomeriggio, e qualche volta in un ristorante a tagliare dissossare la carne, cavolo tu spendi 900€ la settimana per vivere?
capiomoci..i 900 alla settimana non sono spesi di divertimenti..ho 1500 di spese fisse tra affitto, rate, asili.., il resto spesa, bollette..rimane ben poco portroppo, e vacanze in casa di parenti al mare se no impossibile, per 15 giorni in 4 meno di 3500 euro neanche a parlarne...grazie a Dio ci possiamo permettere una cenetta fuori ogni tanto ma scialacquare proprio no...era per dire che visto che c'è gente che prende 900 1000 euro e bon con famiglia, contando i costi degli asili, affitti e quant'altro mi chiedo come facciano a vivere..
capiomoci..i 900 alla settimana non sono spesi di divertimenti..ho 1500 di spese fisse tra affitto, rate, asili.., il resto spesa, bollette..rimane ben poco portroppo, e vacanze in casa di parenti al mare se no impossibile, per 15 giorni in 4 meno di 3500 euro neanche a parlarne...grazie a Dio ci possiamo permettere una cenetta fuori ogni tanto ma scialacquare proprio no...era per dire che visto che c'è gente che prende 900 1000 euro e bon con famiglia, contando i costi degli asili, affitti e quant'altro mi chiedo come facciano a vivere..
Che lavoro fai per 3600 euro al mese?? Voglio farlo anche io!
Pensavo di guadagnare parecchio e invece...
Parlo di reddito famigliare fra me emia moglie e quantoa farlo anche tu il mio te lo sconsiglio.. Io sono precario della scuola da 13 anni e mia moglie informatrice scientifica.. E in quei soldi deve uscire anche il rimborso spese auto parcheggi telefono di mia moglie che vi assicuro non e' poco!
Parlo di reddito famigliare fra me emia moglie e quantoa farlo anche tu il mio te lo sconsiglio.. Io sono precario della scuola da 13 anni e mia moglie informatrice scientifica.. E in quei soldi deve uscire anche il rimborso spese auto parcheggi telefono di mia moglie che vi assicuro non e' poco!
13 anni... è terribile -28d#... Ma non regolarizzano dopo un pò???
Io sono precario da "solo" 5 anni abbondanti...
no, anzi dal prossimo altro probabilmente non avrò più da lavorare..grazie Gelmini!
------------------------------------------------------------------------
prossimo anno
Ultima modifica di buddha; 15-07-2011 alle ore 15:07.
Motivo: Unione post automatica
Il lavoro ce e tanto..ma vogliono tutti la scrivania, una laurea del cXXo (perche siamo onesti, di serie ce ne saranno una decina) e il sabato e la domenica a casa...
Ormai la forza lavoro dall'operaio, al muratore al falegname persino al cuoco etc etc e in mano a cinesi, cingalesi, nordafricani, africani e cittadini dell'est...in alcuni casi come l'elettricità ci sono cittadini come i rumeni veramente molto bravi (la fanno quasi tutti l'istituto tecnico dopo le medie, vi farei vedere che bancomat contraffatti creano sti fenomeni) ma in molti casi ci andiamo veramente a perdere la qualità artigianale che ci contradistingueva da millenni!
Dove andremo a finire..visto che prima la forza lavoro la sapevamo fare..ora il comando non ci dona tanto, vedi al timone del paese come va!