Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevate la foto dei romani ?!?..qualcuno si domandava come mai c'avevano affibbiato l'appellativo di "caciaroni ma simpatici" ?!?...questo è quello che è uscito fuori in un attimo di solitudine la sera all'acquario !!!
in ordine di apparizione...Poffo..Fred94..Redpin70..Bagnino !!!!
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, 2 giorni organizzati alla grande, conferenze interessanti ed impostate in modo da permettere a tutti di capire anche le cose più specifiche e scientifiche, tantissimi appassionati ed amici del forum a cui si è potuto dare un volto...
Grazie in particolar modo ai ragazzi di Livorno per l'organizzazione (Federico in primis per le cazziate! ), allo staff che mi ha sopportato tutto il tempo, Wurdy ed Abra per avermi impallinato come una quaglia a biliardino, alle tante aziende del settore che non hanno lesinato consigli e risposte ai tanti quesiti che gli ponevo... ognuno a modo suo mi ha lasciato con qualche certezza in più sui prodotti su cui puntare per ottenere il meglio dalle proprie capacità.
Un grazie particolare a Raul che non mi ha sbranato!
PS: ragazzi se continuate così la TECO alla prossima manifestazione manderà un bodyguard per scortare Alice!
Un grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse e per aver conosciuto diversi nick che conoscevo da tanti anni ma che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo come Benny, Ivano, Jerry, Coco, Ciobtg e tanti altri.
Non so cosa aggiungere di piu a quello che avete già scritto e ringrazio tutto lo staff di Goccia Blu ed AP per la perfetta organizzazione.
Mi permetto di allegare qualche fotina dell'evento.
PS. Se io e 33nummelin non avessimo speso tutto per l'acquisto di prodotti e coralli, avremmo voluto acquistare anche la mitica maglietta di AcquaPortal, ma sara' per un'altra volta ah ah.
Saluti a tutti dalla Svizzera -28
arrivati alla fiera
al tavolo di benenuto
veduta dall'alto
il tendone da circo, in cui si sono tenuti i seminari
il mio cartellino che terro' per ricordo
Gia' che c'eravamo, abbiamo fatto un tuffo nel mare di Livorno
Eravamo tanti e ci sei mancato, peccato ti saresti divertito da matti.
Originariamente inviata da SteSta
Originariamente inviata da zucchen
ma quanti eravate ?
..eravamo tanti e vivaci....però ce sei mancato....
due giorni stupendi, prodotti e coralli di altissimo livello, e un ringraziamento enorme ai ragazzi di Goccia Blu e a tutto lo staff che si sono fatti un mazzo tanto con risultati lusinghieri...
ebbene si, il segreto di Dodarocs è venuto clamorosamente alla luce....ma non è il culo (che comunque non gli difetta per niente), ma la dolcezza che ha nello sguardo...lui i coralli li deve solo guardare e non possono fare a meno di colorarsi.....
..un ringraziamento ulteriore va a Alessandro e Massimino che ci hanno ospitato in casa dandoci la possibilità di ammirare due splendide vasche (per non parlare del fritto a pranzo)....
..Poffo, con te i conti li faccio a quattr'occhi.....
...un abbraccio a tutti quelli che c'erano e pure a quelli che hanno disertato, peggio per voi.....
lascio una domanda per tutti: Ma quanto è simpatico Abra?-28
E quà ti volevo....con 5 bigletti che ho preso ho vinto appena 3 premi....ma i avuto un culo così
di la verità che ieri ti ho detto come guardarli i coralli per colorarsi ma non svelarlo a nessuno mi raccomando
è stato un piacere conoscerti Stefano.
800/900 km per un fine settimana bellissimo........ l'anno prossimo anche a piedi li faccio per questo evento vi faccio un calcolo
la gente spettacolare che ho conosciuto(e qualcuno che ho riveduto)
il luogo della manifestazione
la citta' di Livorno e Viareggio
le vasche meravigliose di ALEREEF,SEAXBOX,MASSIMINO
la cucina eccezionale
le conferenze
i prodotti e aziende di qualita'
la cortesia degli organizzatori
la competenza e professionalita' dei partecipanti
e il clima di festa con il sorriso in faccia su ogni singolo PERSONAGGIO/UTENTE/RIVENDITORE tanto da non distinguere facilmente chi vendeva ,chi organizzava ecc.....questo è e dovrebbe rimanere lo spirito giusto per questi eventi.
tirate le somme di tutto cio' che ho detto vi posso solo dire:
RAGAZZI TUTTO QUESTO SOLO IN DUE GIORNI.........è FANTASTICO GRAZIE A TUTTI-28-28-28 #2 5
MA IL MIO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AD ALEREEF CHE è UNA PERSONA STRAORDINARIA ,spero di ricambiare in qualche modo tutto quello che ha fatto per noi. #2 5