Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
veramente me lo hanno regalato non potevo certo rifiutare... poi i valori non mi sembrano tanto sballati. i puntini sono gia quasi andati via. ho seguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati, e non mi sembra che qualcuno abbia risposto a le ultime domande che ho fatto. grazie per le sentenze... al di la degli sbagli che ho fatto e che certamente farò, anzichè condannare credo bisognerebbe aiutare nel forum... ripeto che i consigli che mi avete dato (molto apprezzati) li ho seguiti come meglio potevo.. il volitans me lo sono, mio malgrado, ritrovato nell'acquario. ma grazie comunque
veramente me lo hanno regalato non potevo certo rifiutare... poi i valori non mi sembrano tanto sballati. i puntini sono gia quasi andati via. ho seguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati, e non mi sembra che qualcuno abbia risposto a le ultime domande che ho fatto. grazie per le sentenze... al di la degli sbagli che ho fatto e che certamente farò, anzichè condannare credo bisognerebbe aiutare nel forum... ripeto che i consigli che mi avete dato (molto apprezzati) li ho seguiti come meglio potevo.. il volitans me lo sono, mio malgrado, ritrovato nell'acquario. ma grazie comunque
1638ANGELO, non ti devi incazzare eh......non c'entra nulla condannare o meno....il pesce se sai che non lo puoi tenere lo dici con chi te lo ha regalato spiegandole i motivi e lo riporti via....fai del bene a lui e a te.
hai usato un curativo....non ho capito se in vasca o fuori....se nella vasca hai fatto un danno non indifferente.
é logico che la gente si innervosisca...cerca di aiutarti...e vede che i suoi sforzi (perchè non siamo pagati per farlo) sono stati nulli....e siccome la vasca è tua....logico è che po ti dica arrangiati.
1638ANGELO, non ti devi incazzare eh......non c'entra nulla condannare o meno....il pesce se sai che non lo puoi tenere lo dici con chi te lo ha regalato spiegandole i motivi e lo riporti via....fai del bene a lui e a te.
hai usato un curativo....non ho capito se in vasca o fuori....se nella vasca hai fatto un danno non indifferente.
é logico che la gente si innervosisca...cerca di aiutarti...e vede che i suoi sforzi (perchè non siamo pagati per farlo) sono stati nulli....e siccome la vasca è tua....logico è che po ti dica arrangiati.
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.
1638ANGELO,
Il volitans come ti hanno già detto in 200 litri è un pò strettino...
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.