Vale87, se la tua macchina fotografica ha la funzione macro ce la fai senza nessun problema
Avete ragione per la pogo, non sta crescendo molto bene. comunque pensavo di spostarla tutta verso l'angolo a sinistra e lasciare crescere la calli anche dietro la roccia a destra, cosa ne pensate?
Mi sono accorto che su certe piante (sempre della pogo) sembra quasi che stiano marcendo i nuovi steli..Sono color marroncino chiaro..
elmagico82, la vasca è avviata da circa 30 giorni: i primi 4-5 centimetri sono Terra Naturail Soil della Elos matura da mesi e sopra come sapete ADA africana..
Dviniost, fertilizzo solo con microelementi e potassio al momento, con meno di 1/3 della dose consigliata.. Piano piano aumento, ma non voglio farlo troppo bruscamente.. Hai scritto che è meglio fornire per via radicale tutti gli elementi, che ci sia una mancanza proprio qui? Magari dovrei integrare con capsule?
Un'ultima cosa, mi sono accorto che la calli cresce molto di più dove è più vicina alla Terra dell'Elos (già matura come detto prima), mentre è più "lenta" dove ho messo più substrato nuovo.. Avevo letto che preferiva terre già mature e questa penso che possa essere una prova