Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
elmagico82, l'acqua è color thè al limone... ma sfondo nero e 324 W t5 ingannano (oltre al fatto che la foto è stata pesantemente ridimensionata - pesava 3 Mb)
flashg, la fauna è nel profilo... sono 42 pinnuti, e anche piuttosto pregiati, solo che il loro agente gli ha vietato di farsi paparazzare... si vede solo al testa di un angioletto
I caracidi non li metto, altrimenti addio avannotti.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
elmagico82, l'acqua è color thè al limone... ma sfondo nero e 324 W t5 ingannano (oltre al fatto che la foto è stata pesantemente ridimensionata - pesava 3 Mb)
flashg, la fauna è nel profilo... sono 42 pinnuti, e anche piuttosto pregiati, solo che il loro agente gli ha vietato di farsi paparazzare... si vede solo al testa di un angioletto
I caracidi non li metto, altrimenti addio avannotti.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
poi non so se hai seguito le avventure della vasca...è bella da vedere ma lo scopo è ricreare un biotopo non una vasca da mostrare in salone...con pesciolini colorati...
questo è il regno degli angeli....
e spero che diventi presto la vasca dell ammore...
Paolo immaginavo già che era una questione di luce...ma gli spari un w/l?
non è troppo anche se ce l'acqua e la salvinia che filtrano un po?
poi non so se hai seguito le avventure della vasca...è bella da vedere ma lo scopo è ricreare un biotopo non una vasca da mostrare in salone...con pesciolini colorati...
questo è il regno degli angeli....
e spero che diventi presto la vasca dell ammore...
Paolo immaginavo già che era una questione di luce...ma gli spari un w/l?
non è troppo anche se ce l'acqua e la salvinia che filtrano un po?
scusate ... non immagginavo ... mea culpa, 42 esserini mi sembra degnamente popolata elmagico82, lo spirito del biotopo vabbe' ,ma e' bello anche vedere che combinano!
io all'avvio del secondo acquario non volendo avevo ricreato il perfetto biotopo acqua color del tevere e visibilita nullla ,ma era come avere una pozzanghera in camera!