grazie mucchina!!! ma ho appeso le scarpette al chiodo

una decina di anni fà (anno + anno -)...ora sto benissimo con il mio attuale "marito" e non potrei desiderare di meglio (pulisce lava stira cucina... quando vede che io non ce la faccio! è insostituibile

)
Io penso che le armi di seduzione della donna non risiedano solamente nell'aspetto esteriore, anzi una donna deve saper "farsi conquistare"
Qua si scherza, si dicono cavolate, e si cerca di vincere una favolosa maglietta!!!
Di gente che si sposa, in fretta e furia, e in men che non si dica, si separa, si divorzia e si risposa...ne conosco a migliaia!!!
Purtroppo oggi il matrimonio qua da noi non ha + il significato di una volta...ormai il rito è diventata una festa per i parenti, e per tutti quelli che ci mangiano sopra...
Ormai è una competizione!!! tra amici, tra cugini...per chi realizza il matrimonio più sfarzoso...
Non giudico...Ognuno fa quello che vuole a casa sua, ma sinceramente tutto questo mi fa schifo!!!
Una cosa che veramente mi fà incaxxare è quando si separano coppie con bambini piccoli, e questi da un giorno all'altro, senza capirci niente, vengono sballottati da una casa all'altra, da un fidanzato all'altro...soffrendo come cani...
"figlia di genitori separati-divorziati-riaccompagnati!"