Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sta bene! le vacanze non hanno poi fatto danni gravi...
mi sa che la acro nella ultima foto la tengo anche io, non l'ho mai identificata con certezza ma potrebbe essere una horrida. Anche la mia ha un colore viola uniforme su tutto l'animale, ma ho dato varie talee in giro ed ognuna ha cambiato qualcosa, alcune sono diventate tendenti al crema nello stelo e viola nelle punte, altre talee invece sono diventate nel bluastro.
buran , ne ho avuti invece .... per colpa mia comunque .... una rot , quando ho iniziato l'avventura acquariofila , questo corallo era introvabile in italia , non l'aveva nessuno... su questo corallo si è detto di tutto , sostanzialmente difficilissimo , nel mio caso sembra sia estremamente robusto , la istrice è notevolmente più delicata ... le rocce sono color roccia ...
ciao q ... non è una lokani ...il nome l'ho dimenticato , ink lo sa ... vediamo se me lo ricordo ...
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241703 è questa, solo che mi sembra non si chiamasse nana ... sulla descrizione dice che ama la luce molto intensa , ma secodo me predilige una luce media
Ultima modifica di fappio; 25-08-2012 alle ore 20:27.
Motivo: Unione post automatica
Credo sia una valida, oppure una nana, come hai scritto... sono simili.
Comunque Fabio, davvero complimenti... mi ricordo perfettamente com'era quando sono venuto a trovarti, davvero incredibile. Non so come fai, forse non lo sai neache tu, ma tanto di cappello.
P.s. ho tolto quasi tutta la sabbia... ma la mia valida, per quanto crescicchi, non ne vuole sapere di diventare come la tua...
Credo sia una valida, oppure una nana, come hai scritto... sono simili.
Comunque Fabio, davvero complimenti... mi ricordo perfettamente com'era quando sono venuto a trovarti, davvero incredibile. Non so come fai, forse non lo sai neache tu, ma tanto di cappello.
P.s. ho tolto quasi tutta la sabbia... ma la mia valida, per quanto crescicchi, non ne vuole sapere di diventare come la tua...
ink , non lo so nemmeno io .....voglio riuscire a migliorare alcuni coralli , ma forse come dici tu , avere una vasca ottimale per tutti , se non impossibile è molto difficile... vale , tra un pò la metto , almeno quando diventa come la tua