Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella,bella davvero ...però(c'è sempre un però) dopo tutto quello che si dice riguardo il quantitavo di pesci da tenere in vasca non sono un po' troppi quelli che vedo?
22 per l'esattezza...troppissimi..ma non lo dire a nessuno
senza cacca gli sps tirano...
azz e io che ho pochi pesci??? mmmm mi viene quasi un dubbio....vorrà dire che domattina anzicche andare in bagno andrò in vasca .... cosi non tirano più i coralli
in effetti....però forse la devi dosare come se fosse pappone
..con due dita in gola otterrete anche dell'ottimo phytoplancton!
Ciao Benny.
Permettimi una domanda.
Il lato lungo della vasca, quello da 100, l'hai tirantato?
Devo costruirmi una 100x80 e sono indeciso per l'altezza. Voglio fare un sand lagoon quindi DSB. Non volevo mettere tiranti e i preventivi col vetro da 12 nella mia zona fanno rabbrividire!!
Puoi dirmi quanto spanciamento hai con 60 di altezza?
Un grazie di cuore.
Grazie per la tempestività. Lo so che sembrerebbe bassa ma voglio fare una laguna con poche rocce e senza sviluppare in altezza. Molti LPS, qualche montipora e qualche molle, qualche SPS, tridacne e pesciolini.