Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
lo joubert e differente come sistema di alestimento
si trata di granumetrie differenti ed il plenum,il dsb invece e solo sabbia(meglio se aragonite) fine senza plenum
come ti ho gia suggerito,la cosa importate e lasciare piu spazzio possibile hai pesci in acquario ma creargli un ambinete adatto
ciao da blureff
io ho appena comprato il turbofloter 1000 multi e penso che sia il prezzo più basso.... fatti mandare via email le offerte.... e vedrai che troverai robe molto interessanti.... anche il deltec è a prezzo scontato....
ciao
per danilo....
puoi non essere d'acordo sul fatto di usare 2 schiumatoi.... ti ho solo riferito quello che mi ha detto il negoziante.... e ti assicuro che la vasca era bellissima.....
secondo te.... posizionare la pompa del turbofloter sul fondo dell'acquario ridurrebbe i già pochi rumori.... il mio fa un leggero rumore forse dovuto al fatto che pompa e schiumatoio siano di fronte divisi dal vetro.... forse fa vibrazione..... non so se il tuo esemplare era completamente silenzioso e sia il mio che fa un leggero rumore....
per kenta, togli le ventose dalla pompa del turboflotor, e lascialo appeso