Esimio moderatore Stefano C. concordo con il discorso di pesantezza facendo riferimento proprio al SUO intervento. Che lei fosse tornato in auge come moderatore di questa sezione mi era gia' noto da settimane, da li la decisione di non aggiornare nessuno dei topic riguardanti il Poecilia wingei ( materia che le e' evidentemente sconosciuta ) poiche' la sua ostilita' nei confrondi di chi ne sa piu' di lei e' oltremodo stancante ancorche' sterile. Cosi', chi conosce la materia ha deciso di fare divulgazione su altri forum, su altre pagine oltre che di persona, per esempio durante certi eventi ( evento di GGC a maggio 2015 al quale lei non era presente ) o all'evento dedicato proprio al Poecilia wingei, sempre a Maggio 2015 che a detta degli ospiti internazionali e' stato il piu' grande e significativo. Ovviamente ringraziando l'AIW associazione italiana wingei ( della quale io amo ricordarLe esserne il presidente)
Fondamentalmente, due righe di OT, non uccidono nessuno, anzi, fanno aggregazione, soprattutto in un topic che ha trattato in maniera approfondita un argomento DECISIVO, per il quale il suo intervento e' considerato non solo fuori luogo ma anche fastidioso. Sembra sia stato scritto proprio per ricordarci che Lei e' li ad incombere..pronto a prendersi l'ultima parola, arrabattandosi tra cancellazioni di post o chiusure di topic.
La ringrazio vivamente per l'ennesima dimostrazione di ostilita', si adoperi pure nella ennesima chiusura della discussione o cancellazione dei miei post. le ripeto, nessun problema giacche' chi ne sa veramente qualcosa ha deciso di rivolgersi altrove lasciando di fatto, questa sezione poecilidi da lei moderata, al completamento del proprio processo di fossilizzazione.