Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per il fe l'ho usato per qualche giorno ne vasca che adesso ho svuotato perchè perde... -28d#
per i pochi giorni non avevo notato nessun cambiamento comunque...
Ho appena acquistato i prodotti Seachem su abissi e mi sento di essermela presa nel posteriore visti i prezzi del sito tedesco...volevo sapere se avete già acquistato dal sito tedesco aquaristic e come vi siete trovati...
E poi che abissi è già meno caro dei negozi
Questo non lo metto in dubbio ma gli stessi prodotti Seachem nei negozi qua dove abito a Reggio Emilia costano in media 2 o 3 euro in più che sul sito di abissi e con abissi la roba mi arriva a casa a costo zero...mi sa tanto che il prox ordine lo faccio sul sito tedesco...
Cmq hai dato un occhio ai prezzi in america? Il boccione da 2l di flourish costa circa 15€ -05 -05