Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:
Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "
Qualcuno mi sà che non ha presenti le talee di Simona...
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino...
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino...
ma che guppy e guppy........ci sono meno, infatti mi mancano un po le litigate(per modo di dire) con te Rama.....
E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli...
Vai piano a dirlo......non ho mai smesso di rompere le scatole, vedrai....a proposito di scatole, ho riallestito il nanetto, con questa creatura, giusto per ricordare che sono una rompiscatole......hehe
Oh, certo che siete strane eh... per riportarvi sul forum bisogna iniziare a toccare i dolenti tasti... allora vuol dire che state alla finestra a spiare nel silenzio...
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:
Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "
beh modenese......parliamone.......prrrrr
Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....
veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri
per Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi"
magari zenith ti vede e....
Ma si scherza dai, pensa che ieri in comunque prima di firmare ho chiesto al tipo se dal momento in cui lei firmava diventava di mia proprietà e se avevo il diritto di recesso.... rideva anche il sindaco