Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti a tutti gli amici che hanno organizzato, bravi e posto perfetto,
purtroppo sono potuto venire solo il sabato perché dovevo andar via 4 giorni, sono appena rientrato e mi sono letto 11 paginate, bello veramente, spero che sia solo l'inizio di molti altri incontri.
un saluto a tutti quelli che sono riuscito a conoscere di persona!
ciao livornesi,in primis al presidente ed a federico,purtroppo non sono potuto venire per colpa della comunione di mia figlia,e gia' la cosa mi dispiaceva, dopo aver letto il topic sono proprio incaxxxxx !-04 Pazienza sara' x la prossima occasione.PS.Federico ora non hai piu' scuse,vogliamo vedere al piu' presto la vasca piena(non solo di acqua) ciao a presto MAX
Gabri e brig se vi chiappo di due ce ne faccio uno e mettiamole ste foto c'havevi una macchina fotografica spaziale e la prima che posti un si vede una cippa
Quando uno prende troppo sole in testa deve proteggersi ma..... quelli "normali" usano il cappello!
Qualcuno gli occhiali, però, li usa anche per tener fermo il ciuffo.....
------------------------------------------------------------------------
EHILA'!!!
Ultima modifica di Geppy; 04-06-2010 alle ore 06:30.
Motivo: Unione post automatica