Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACE65 ormai non ho più parole,tanto basta guardare la discussione che è venuta fuori in Reef Cafè per farsi un idea del pubblico che segue ormai la MotoGP....
Ma non è un problema, lo show continua, e quando saremo liberi dai "tifosi" ci rigodremo il mondiale senza polemiche, e tanto clamore.
Sembra che Ducati abbia offerto 8 Milioni a Lorenzo e che tramite Pramac riprenda Capirex. Tutto questo sempre che Vale non accetti di andare in Ducati.
stupenda la gara 125 e moto2, da cardiopalma la gara di Simone Corsi e stupendo Iannone, direi "monotona" la MOTOGP, ma complimentoni a Pedrosa, Dovi e Melandri....ed ora un pò di foto.... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...0_632200_n.jpg
stupenda la gara 125 e moto2, da cardiopalma la gara di Simone Corsi e stupendo Iannone, direi "monotona" la MOTOGP, ma complimentoni a Pedrosa, Dovi e Melandri....ed ora un pò di foto.... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...0_632200_n.jpg
Bellissime foto, che spettacolo non so perchè ma mi sono affezionato alla terza foto
CIAO
Io non mi sono affezionato solo alla foto !! Appena mi danno le altre se volete ne carico un pò (non tutte e 2000 però)!
Qui puoi caricarne quante ne vuoi, devi raccontare com'è la Moto2 dal vivo, vabbè già che ci sei racconta com'è dal vivo la tre abbiamo qualche numero?
La moto2 è spettacolare, vederli entrare tutti nella Luco-Poggio Secco (io ero nella tribuna Poggio Secco) è stata una vera libidine, onestamente moooolto piu spettacolare della MotoGp, basti vedere la gara di Corsi. Io la preferisco alla 250 che ho visto l'anno scorso (tralasciando il duello Simoncelli-Pasini!)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ACE65
Originariamente inviata da gigi1979
Originariamente inviata da ACE65
Bellissime foto, che spettacolo non so perchè ma mi sono affezionato alla terza foto
CIAO
Io non mi sono affezionato solo alla foto !! Appena mi danno le altre se volete ne carico un pò (non tutte e 2000 però)!
Qui puoi caricarne quante ne vuoi, devi raccontare com'è la Moto2 dal vivo, vabbè già che ci sei racconta com'è dal vivo la tre abbiamo qualche numero?
CIAO
Ti mettero le foto del lato B! S_P_E_T_T_A_C_O_L_O!
Ultima modifica di gigi1979; 08-06-2010 alle ore 22:24.
Motivo: Unione post automatica
Grandissime foto, anche se molte rovinate da due brutti ceffi sempre ai lati
I lati B sono i miei preferiti se poi c'è pure scritto che il lato B vince (B Win)
Quando i miei amici rientreranno dal WDW cercherò oltre i commenti qualche bella fotina
CIAO
Ps. Dalle notizie che circolano, l'anno prossimo i miei interessi e i vostri coincideranno