Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Esattamente come lui..e' di Lucca!
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso!
ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)
ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...
ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio!
ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio!
naaa che bello sarebbe ^^, troppo divertente
Blu... dai che se si organizza qui a Roma si organizza la colletta per farti intervenire!
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso!
ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)
ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...
Peccato per la bistecca ed il vino! Cmq Blu, skerzi a parte, se ti ricapitasse di tornare da queste parti, una tappa a Firenze e' d'obbligo, e' davvero una citta' bellissima , anke se pero' Roma...bhe, Roma e' Roma...
scusate, ma facciamo un sondaggio, e vediamo quanta gente c'è del nord, quanta del sud , quanta del centro , e quanta dall'estero, e in base a questo stabiliamo se farlo al nord, al centro, o al sud, e quindi accontentarne tanti... che ne dite? Potrei essere solo io di ct, e magar non fare testo, ma se invece fossimo 50 % sud, e il restante 50% diviso tra centro , nord , ed estero, mi sembra logico verso dove farlo.... o no?
scusa, tu hai ragione , nel caso in cui TUTTI avessimo la possibilità di venire.... nol mondo reale, sappiamo benissimo che non si farà un raduno con migliaia e migliaia di persone, il che mi porta a pensare che ovviamente non verranno tutti, ma solo quelli che potranno! Spiegami quindi la logica del tuo ragionamento , e l'illogicità che ci sarebbe nel mio....