ACE65, divaghi non ti seguo, io non c'ero e quindi non posso parlare di quei tempi, ci sta che tu avendoli visti tutti possa dare un giudizio molto più oggettivo, ma anche riassumere la storia dei motori non vedo cosa c'entri con il discorso che la classe 800 sia favorevole al progetto ducati e che ci sia in questa classe una quantità di elettronica che appiattisce completamente le abilità dei piloti.
ACE65, davvero ma non ricordi stoner nella 250?
Mettiamo un po' di pesi sulla bilancia, basandoci sui fatti.
Valentino ha vinto in tutte le classi
Stoner no
Valentino ha vinto con almeno 3 marche di moto
Stoner no
Valentino non ha partenze buone
Stoner ottime
Se lo paragoni a Biaggi
Valentino ha vinto in tutte le classi
Biaggi no
Valentino ha vinto con + marche il campionato
Biaggi no
Valentino non ha partenze ottime
Biaggi normali
Fai te... se poi non è valentino a vincere e non è superiore perchè ci sono altri in passato che hanno fatto più di lui a me sta bene... credo che nei prossimi 2 anni potrà puntare a superare anche agostini.
Agostini fa gli scongiuri ogni volta che gli chiedono "ma secondo te rossi riuscirà a superare il tuo numero di vittorie?".
E dire che lui ha corso quando potevi farti tutte le classi quindi in queso caso il rapporto è di 2 vittorie a 1 con valentino...
Concludo dicendo che all'estero ci sono 2 personaggi famosi che rappresentano l'italia(che sono conosciutissimi) uno è Valentino... l'altro è Rocco Siffredi, ma li non si può competere