Stefano s, ste sei uno iettatore incredibile... l'estintore è stato coricato un anno e non è successo nulla, arrivi tu, mi dici che è pericoloso e mi dici quello che può succedere, un paio di giorni dopo (quando mi stavo organizzando per accorciare la mensola del mobile per avere lo spazio per metterlo in piedi) cosa succede?? trovo il riduttore ghiacciato -ROTFL- sei uno iettatoreeeee!!!!!
ho risolto con un nuovo riduttore (visto che quello è passato a miglior vita) e una bombola da mezzo chilo, cosi può stare in piedi senza fare modifiche al mobile, l'estintore lo tengo di scorta, visto che si è quasi svuotato, lo userò nel tempo in cui sarò senza bombola da mezzo chilo, naturalmente non lo metto più coricato ma lo lascio in piedi, a costo di tenerlo fuori dal mobile, tanto è solo per il tempo di sostituire la bombola piccola...
p.s. prezzi orientativi delle bombole da mezzo chilo ricaricabili? ho trovato al negozio le usa e getta a 10€ ma nulla sulle ricaricabili, e su internet si trovano tutti i prezzi