Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il veleno e' uguale per tutti ,io credo gli altri pesci stanno tutti benone.
[quote]
I discus sono più delicati di altri pesci e basta veramente poco perchè si ammalino, anche uno dei due che ti è rimasto ha la livrea scura ed è segno di malessere....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
flashg, porta pazienza, sii gentile, i defunti sono tutti quelli acquistati da una stessa fonte ed i due vivi dall'altra fonte (forse l'hai già detto, ma mi sono perso)? I sopravvissuti hanno ancora livrea scura o altri problemi visibili? Mangiano?
Permettimi un consiglio per il futuro, quando in vasca muore un pesce, se non si è sicuri che sia morto di vecchiaia, non è buona norma introdurre altri pesci in acquario prima di aver capito i motivi del decesso
ci mancherebbe che non lo faccia voi avete dimostart con me piu' gentilezza e pazienza di quanto possa fare io...(vedi primi topic )
sono morti due dei primi 4 acquistati in un negozio e i due presi in allevamento amatoriale
Quote:
Permettimi un consiglio per il futuro, quando in vasca muore un pesce, se non si è sicuri che sia morto di vecchiaia, non è buona norma introdurre altri pesci in acquario prima di aver capito i motivi del decesso
hai ragione ,io pensavo fossero morti perche' gia' malati ...pero' d'ora in poi staro' piu' accorto
gli altri due mangiano stasera vi metto le foto!