Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mica sapete se nella zona Lanciano qualche negozio vende ll'acqua osmotica.Mi sono stufato di andare a Ch una volta ogni due settimane per comprare l'acqua.Nè bora bora e nè piranha conoscono l'acqua osmotica quindi sono da escludere.Mi andrebbe bene anche se qualcuno che ha l'impianto me la vendesse
mica sapete se nella zona Lanciano qualche negozio vende ll'acqua osmotica.Mi sono stufato di andare a Ch una volta ogni due settimane per comprare l'acqua.Nè bora bora e nè piranha conoscono l'acqua osmotica quindi sono da escludere.Mi andrebbe bene anche se qualcuno che ha l'impianto me la vendesse
io potrei fartela... ma cmq sono bei chilometri anche per arrivare a francavilla!
alex, fai prima a prenderlo via internet,non ci sperare a Lanciano... non posso fare pubblicita ma ce ne sono di ottimi a poco prezzo on line, ti conviene molto
alex da me a paglieta ce...costa se non sbaglio 20 cent/litro..se vuoi ti ci porto.......fammi sapere te.....l'unica cosa che devi porta un fusto dove mettere l'acqua...e ora e chiuso per ferie..........poi ti lascio il mio tel e mi chiami se sei interessato...il nome del negozio non lo ricordo xke non lo mai saputo....nonj credo nemmeno che c'e' la....e una toilettteria per x cani e si occupa anche di pesci.........ha bellissimi discus.ma un poco salati.........ma per la cena?????????che si fa.....si fa questa magnata o no??????????'