Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Biotopi e Vasche tematiche Per richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.

Chiudi la discussione
Vecchio 19-05-2008, 11:17   #101
Mirko_81
Discus

L'avatar di Mirko_81

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 18 Post(s)
Feedback 2/100%
Acquario Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
bhe allora posto il vecchio allestimento, (come hai visto il nuovo è ancora ad 1/3 della sua completezza)

Mirko_81 non è in linea  

Vecchio 23-06-2008, 09:19   #102
ReK
Discus

Città: prov.BG
Foto: 2 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

aiuto ma sta sezione cosa sta diventando?

ReK non è in linea  
Vecchio 23-06-2008, 09:25   #103
Vale87
Ciclide

Città: Cermenate (CO)
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

perchè?
Vale87 non è in linea  
Vecchio 23-06-2008, 18:59   #104
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:

Tempismo perfetto Matteo... con un mese di ritardo!!

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 23-06-2008, 21:22   #105
ReK
Discus

Città: prov.BG
Foto: 2 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Tempismo perfetto Matteo... con un mese di ritardo!!

l'importante è arrivare

ReK non è in linea  
Vecchio 23-06-2008, 21:42   #106
auron4664
Pesce rosso

L'avatar di auron4664

Città: monterotondo (RM)
N° Acquari: 20
Feedback 36/100%

mammamia che film che vi fate ragazzi!
ormai uno nn può più entrare in un topic o crearne uno senza prima pensare alle conseguenze dell'OT o senza prima valutare la propria conoscenza in certi campi!
torniamo tutti stanchi morti chi dall'università e chi dal lavoro e per farci una chiacchierata dobbiamo prima valutare tutte queste cose???
se tutti cercassero info nella rete, da siti o altro prima di chiedere su un forum, pensate che avrebbero ancora bisogno dell'aiuto di uno di questi?
io vedo un forum prima di tutto come occasione per chiacchierare e non per dimostrare chi è più bravo di chi.
è ovvio che si viene per imparare e non per dimostrare le proprie capacità, a meno che queste nn vengano esplicitamente richieste da chi apre un topic.
mi avete deluso, pensavo foste più maturi
p.s. se si vuole dimostrare di essere maestri nella chimica dell'acquario si va su acquagarden e nn su AP
auron4664 non è in linea  
Vecchio 24-06-2008, 11:10   #107
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Auron se non conosci i perche(a differenza di me,Matteo,Massimo,Alex,Simo,ettore ect..ect...) della creazione di questa sezione,sei pregato vivamente da astenerti da commenti inutili, che fanno girare letteralmente le palle(almeno al sottoscritto).
Su Ap le sezioni sono tematiche, ed è in virtù di questo che si sceglie il dove aprire un 3d di discussione.In questo modo,e grazie al lavoro dei coglioni (come lo scrivente) che spostano e chiudo,il forum riesce ad aver un suo ordine.
Ordine che permette, la dove è necessario, una ricerca che non dia risultati enormi più del lecito consentito(già adesso se ne ottengono un bel pò,pensa se fosse tutto alla meno peggio).
In merito alle chiacchierate ce lo sweet e off topic,ma sui 3d di discussione NO.Passi la battuta o un pensiero con spirito goliardico, ma il 3d DEVE mantenersi su certi binari.
Tu scrivi che vieni per imparare e non per dimostrare le proprie capacità,allora ti chiedo perche hai aperto un 3d in mostra e descrivi evidenziando che la vasca deve partecipare ad un contest???
Il nesso con la chimica sinceramente non riesco ad afferrarlo(sicuramente è un mio limite),ma ogni forum ha le pecche.
Parli di delusione e maturità di persone che non conosci e in qualità di loro amico, e di moderatore, non posso permetterlo.Se la realtà di AP ti va stretta,ti faccio notare che ci sono mille porte per entrare sul nostro forum e altrettante per uscire.
MI permetto(se non è concesso chiedo venia) da persona 39enne quale sono,di consigliarti di metterti in discussione,perche l'ipocrisia è una gran brutta cosa.
Vecchio 24-06-2008, 17:32   #108
auron4664
Pesce rosso

L'avatar di auron4664

Città: monterotondo (RM)
N° Acquari: 20
Feedback 36/100%

con la parola chiacchierare si intende di parlare dell'agromento del topic e non dell'andamento della borsa, se nn riesci a capire nn commentare!!!!
stai continuando a farti un film enorme!
mi stai sulle palle ma non penso che per te sia una novità! me voi caccià cacciami pure!
tanto ormai qualunque cosa dica sia per te che per massimo nn va mai bene un ca**o!!!
strano che nn abbia risposto proprio massimo, me lo sarei aspettato.
ti consiglio di rileggere il mio messaggio con più calma e senza pensare che l'abbia scritto io e vedrai che forse riesci pure a fartici una risatina sopra!
per quanto riguarda la vasca che ho messo in mostrra e descrivi vedo che come al solito nn hai capito un ca**o neanche in questo caso! ma io che ci sto a fare se nn per spiegare ad un mod il significatoi di tale gesto???
ho aperto quel topic per far vedere a tutti quello che sono riuscito a fare con i consigli che mi avete dato e non per dire "quanto sono bravo" per dimostrare inoltre ai neofiti che con pazienza e sempre seguendo i consigli dei più esperti si può far una bella vaschetta, tutto qui! però siccome a te piacciono i film ti sei creato il solito castello pensando forse che lo avessi aperto chissà per quale strano motivo!! cresci te!
poi se qualcuno chgiede consigli in quel topic sono ben felice di darglieli come è successo, ma non è quello l'obbiettivo principale!
comunque guarda tanto se cominciamo cosi nn si finisce più come le altre volte passate quindi per tutti: sono un cazzone!
cosi almeno te sei contento, massimo si fa l'ennessima risata e io mi evito di dover rispondere a certe affermazioni fatte per altro da un mod di 39 anni!
ciao
auron4664 non è in linea  
Vecchio 24-06-2008, 17:49   #109
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Cacciarti???e perche mai??cosi vai in giro a fare la vittima e creo cosi un martire??Te lo ripeto se la realtà di AP, non ti sta bene,prendi tu la decisione
Che bello vero, dire "mi stai sulle palle!" e già sei proprio un uomo!!!
Un primo tuo intervento su questo 3d ha fatto accendere gli animi,in quest'ultimo ho cercato di prevenire,ma per te sono gli altri che non capiscono.Troppo difficile pensare il contrario????
Sei talmente tanto puerile nei tuoi comportamenti, che non meriti la ben che minima considerazione.
Vecchio 24-06-2008, 18:06   #110
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

posso chiedere di chiudere questo topic?
ormai è una cagnara pure io non vado d'accordo con massimo e questo lo sappiamo.
abbiamo tutti voglia di far del nostro meglio . e stop . senno non staremmo qui a scrivere.
e poi scusate ma non penso che per qualche battutina nei topic vada a ramengo il forum.
penso che se non ci fossero le battutine o il leggeri oftopic nessuno scriverebbe piu di tanto in un forum.
per diamine siamo sempre persone non macchine.
Andrea Tallerico non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
cerchiamo , crescere
Opzioni
Visualizzazione